Informazioni personali

La mia foto
Foggia, Puglia, Italy
Solo chi ha meditato profondamente ed a lungo nella solitudine riuscirà ad amare , chi si è fatto imprigionare continuera' ad odiare.

domenica 27 maggio 2007

Adesso rispondimi

Il destino mi ha portato a conoscere adesso quello che ho sempre cercato e pensavo di aver trovato , mi ha saputo parlare , guardare , sorridere, amare.
Il destino mi ha guidato dopo una immane
sofferenza verso una luce che illumina i miei occhi e penetra nella mia anima.

Sono riuscito a ricostruire con spontaneità e con entusiasmo una vita che mi immerge in una realta' che stentavo a credere esistesse.
Sono riuscito con tanta cura , tenacia , sacrifici , determinazione e tanto tanto Amore a non far svanire quest' incantesimo , proprio perche' era magico.

L'ho curato , facendo attenzione a non turbare e ledere l'interiorità delle cose piu' preziose che ho " i miei figli ".
Ho temuto di rubare dei momenti di felicita' alla mia stessa vita , una vita che avrebbe dovuto offrirmeli solo perche' l'AMORE alimenta il sangue che scorre nelle mie vene.

Adesso invece , sempre lui il destino , ignaro, sadico, noncurante di ciò che mi ha donato, presenta quasi per scherno ai miei occhi , alla mia anima , al mio cuore: disperazione , pazzia, sofferenza, l'ARCANO............... , che mi travolgono in pieno
e mi fanno sprofondare in un tunnel profondo.

Presenta contemporaneamente davanti ai miei occhi , facendole penetrare nella mia mente , due immagini: luci di sguardi meravigliosi, e provati sguardi di sofferenza , di disperazione , mi fà contemporaneamente rimbombare nel cervello parole dolci, rassicuranti , intense e frasi che sento false , insicure , disperate, inconsapevoli , forse sussurrate incoscientemente.

La sofferenza maggiore e' quella di far soffrire ....io , proprio io, che non commercio Amore falso.
Chiedo al mio destino:
Perche' tutto questo.
Dove mi stai conducendo.
Quali prove e quali sacrifici mi stai ancora chiedendo.
Se comandi e domini la mia mente e pensi che possa vivere in un'eterna incertezza , conducimi dove possa essere in grado di portare beneficio , sicurezza ma,... riflettici , perchè tu solo sai ciò che hai costruito e quale tipo di essere umano sei stato capace di trasformare.

Se però comandi e domini il mio cuore e se pensi che non abbia rubato nulla alla vita , se pensi che non abbia ancora sofferto abbastanza ,procurami  ancora sofferenze, ma alla fine conducimi laddove possa sentirmi realizzato e completato.
Per una vita ormai sconvolta c'è spazio solo per la ragione.
Per una vita da ricostruire c'e' spazio ancora per il cuore.
Per voi piccoli che assistete troppo presto ed inermi alle insufficienze , immaturità di chi avrebbe dovuto invece prendersi cura di voi............... , avete Cuore, Mente e Corpo di un uomo pronto a sacrificarsi per voi.
Se il destino dovesse chiedermelo per evitarvi altre
sofferenze................ci saro'.


Ale