Informazioni personali

La mia foto
Foggia, Puglia, Italy
Solo chi ha meditato profondamente ed a lungo nella solitudine riuscirà ad amare , chi si è fatto imprigionare continuera' ad odiare.

domenica 6 aprile 2008

La tua forza


Nel momento in cui capisci che gli errori commessi ti hanno condotto verso un tunnel profondo ,che hai smarrito il sentiero della razionalità,che hai punto quella bolla di sapone che racchiudeva dentro di se il senso della tua vita, non disperare, perchè è proprio quello il momento in cui devi sfogliare l'album della tua vita e gioire delle cose belle che sei riuscito a creare , ai sacrifici che hai saputo fare , alle carezze ed agli sguardi che hai saputo donare.
Non essere più in lotta con il mondo intero e con te stesso,riprendi  a gioire di tutto ciò che la vita ti può offrire , perchè del mondo ci fai parte anche tu e perchè le persone che ti circondano hanno bisogno anche di te.
La felicità nasce proprio nel momento in cui hai capito che hai vinto la battaglia contro i tuoi scrupoli e che solo quando riuscirai a stare bene con te stesso potrai stare bene con gli altri.


Dolce piccola Minù

Tu Minù tra quelle mura erette giocavi e ti divertivi,sei cresciuta bene anche se stavi male quando avevi le tue esigenze . Ad un certo punto della mia vita, qualcosa è cambiato senza di te. Quella stanzetta non dava più la stessa allegria senza la tua presenza.
Ora la mia gioia sarebbe grande , vederti vicino ai tuoi che qui non avresti potuto avere. Spero che tu sia felice adesso e la mia gioia più grande sarebbe vederti correre felice insieme ad altri gattini come te.
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE
ROVENA!!!!!!!

Un pensiero per te papà

Mi chiamo Rovena, e voglio dedicare un pensiero a mio padre: siamo due anime sorridenti e nessuno nessuno ci separerà mai. Una volta due volte tre volte ho passato i momenti più belli della vita, insieme a te. Il mondo è così bello così speciale così sorridente. Ma a volte gli ostacoli della vita lo fanno diventare brutto , ma se tu pensi hai bambini che soffrono a le persone che muoiono di fame, ti rallegri . Una volta si vive , e tu rassegnati , e vedrai che le lacrime cadute a terra non ci saranno più. T.V.B. ROVENA