Informazioni personali

La mia foto
Foggia, Puglia, Italy
Solo chi ha meditato profondamente ed a lungo nella solitudine riuscirà ad amare , chi si è fatto imprigionare continuera' ad odiare.

domenica 3 giugno 2007

Preghiera

Conosco il mio futuro ripercorrendo il mio passato.E' proprio vero, conosci l'essere umano solo conoscendo profondamente te stesso.C'e' chi nel corso della propria vita ambirebbe a diventare scaltro , insensibile , vendicativo per la paura di dover soffrire cercando dentro se stesso quella forza che lo condurrebbe verso una vittoria ...."La vittoria degli infelici" , pensando di mostrare al mondo quell'indole che lo proclamerebbe si vincitore, ma delle proprie debolezze......che pena . Riesce perfino a manifestare un penoso ed austero sentimento con una tristezza che sei convinto mai potrebbe nascere spontaneamente dentro di te. Riesce pero' a far soffrire gli altri. Quanta pena nel mio cuore, quanta paura per chi come me avrebbe tanta voglia di esplodere di gioia per una vita cosi' bella ,una vita che ti sussurra sempre e dolcemente : devi fare cosi' poco per essere felice; se il tuo sguardo emana un sorriso, ti sara' ricambiato ,se una tua parola dona amore, lo riceverai. Ho donato e provato queste sublimi sensazioni a chi e da chi ritengo sia a mia immagine e somiglianza.Non so quanda carica mi rimanga ancora dentro , so solo che voglio e devo farcela , ancora non so come , ma ci sto provando con tutte le mie forze.
Chi ama davvero e senza condizioni deve sapere che nella vita c'e' sempre chi ti dona un bastone per farti rialzare , c'e' sempre chi vuole la tua felicita', c'e' sempre chi e' disposto anche a soffrire per te pur soffrendo per se stesso. Resta un parola d'Amore e un carezza per chi non riesce ad interpetrare questa preghiera.
Ale



Nessun commento: