Informazioni personali

La mia foto
Foggia, Puglia, Italy
Solo chi ha meditato profondamente ed a lungo nella solitudine riuscirà ad amare , chi si è fatto imprigionare continuera' ad odiare.

giovedì 13 dicembre 2007

Dentro di me


Nel mio cuore una freccia che nessuno potrà mai levare.
E' profondo il vuoto che c'è adesso dentro di me.
Un lungo silenzio che sfida la voglia di amore,dolcezza,passione.
Un tacito accordo tra cuore a mente alla ricerca di un perchè,di un segnale,di una certezza.
La mia esistenza idelae continua a scorrere nella mia mente e nel mio cuore , spesso mi concentro nel buio per viverla in un sogno.
Il risveglio dopo il sogno e' razionalità , nostalgia , inquietudine.
La nostra vita e' nelle mani di Dio.
Mi manca la luce che emana uno sguardo, un abbraccio che ti avvolge , un sorriso che ti scioglie.
Sembra folle parlare di sentimenti profondi e non avere l'equilibrio che ti illumini la strada per affrontare gli ostacoli.
E' tanto potente la ragione , che riesce a sovrastare la potenza di un sentimento?
Spesso non ci si accorge di aver scalato solo delle colline e che dopo quella valle si erge maestosa una montagna.
Adesso forse ho capito che ognuno di noi ha un destino e che quaù che lassu' che ci ama, spesso ci mette alla prova.
Adesso ho capito che avevo poca scelta da subito , ma che dovevo conoscere , dovevo capire.
Il destino mi ha fatto conoscere scrivendo e leggendo parole d'amore un angelo che mi ha regalato momenti intensi ed indimenticabili.
Mi sforzerò di trovare l'equilibrio che ho perduto , attingendo forza e motivazione da chi non mi ha mai mentito , forse allora l'ombra che ha offuscato il mio cammino piano piano mi abbandonerà.
Pensavo che nella vita si potesse sempre scegliere,........... non è così, in questo caso il mio destino sta scegliendo per me.
Raccoglierò tutte le mie forze,che ancora sento di avere per contrastarlo, avvalendomi di immagini , pensieri , ricordi.
Se Dio mi donerà ancora benessere , non lascerà inaridire il mio cuore , mi farà capire che non ho mai rubato nulla , risorgerò, per illuminare la strada di chi amo ed ha ancora bisogno di me.
Ale












Nessun commento: